Preloader

pianificazioneeventivenezia_adventureriverfest_portfoliowom

IN BREVE

Quattro giorni di pura avventura e divertimento tra sport outdoor e attività all’aperto, sulle rive dello storico fiume Piave.

Date:

07 - 10 Settembre 2017

Categorie

Digital Mkt, Eventi, Branding e creatività

ADVENTURE RIVER FEST

Durante il festival potrà essere capitato di vedere ciclisti pedalare sull’acqua, scatenati slackliner o “funamboli” camminare su delle fettucce tese sopra il fiume o tra gli alberi del parco, danzatrici compiere figure sospese nel vuoto con i tessuti aerei, gli acrobati dell’acroyoga cercare l’equilibrio in coppia, i ragazzi del parkour saltare agilmente e superare ostacoli urbani con capriole ed evoluzioni, lasciando il pubblico a bocca aperta. Ma è stata un’occasione per riunire anche appassionati di trail running, di street workout, nordic walking, canoa e kayak e molto altro…

Il fiume è diventato accessibile a tutti trasformandosi nel centro di tantissime attività che hanno permesso di viverlo sotto una nuova luce.
Un polmone verde in cui praticare svariati sport a contatto con la natura, conoscere esperti e appassionati di discipline diversissime e mettersi alla prova in attività mai sperimentate prima.

Wom è intervenuto fin dal principio nell’organizzazione e gestione di questo evento, partendo dal concept si è occupata di coordinare gli aspetti tecnici e organizzativi, nonché comunicazione, ufficio stampa e la gestione on site dell’evento.

 

Guarda il video dell’evento qui